Ultima modifica: 24 Novembre 2021

Famiglie

Scuola Secondaria per chiedere l’uscita dell’alunno/a senza accompagnatore compilare il modello e consegnare alla segreteria tramite mail o consegna al coordinatore di classe.

dichiarazione modalità uscita dei figli , deleghe , notizie utili

Richiesta autorizzazione prelevare e ammettere alunno

Prot. 2378                                                                                                              Pescaglia 13 ottobre 2020

Al personale scolastico

All’Ufficio pubblica istruzione del Comune di Pescaglia;

Al sito di istituto

Oggetto: servizio pre-scuola

Si comunica ai genitori  degli alunni che non si avvalgono del trasporto scolastico, che è possibile inviare la richiesta di entrata anticipata al mattino nelle Scuole dell’Istituto.

L’erogazione del servizio  terrà conto delle effettive esigenze  lavorative dei genitori, che dovranno essere  comprovate da  attestazioni del Datore di lavoro e  presentate contestualmente alla richiesta.

Si fa presente  che il servizio di pre-scuola  sarà   erogato a partire dalle ore 8,00 e fino all’inizio delle lezioni,. Si fa presente  inoltre che  per garantire la sorveglianza nel rispetto delle norme di sicurezza e di contrasto alla diffusione del SARS-COV-2, le richieste verranno accettate in un numero adeguato alle specificità logistiche e organizzative dei singoli plessi.

Si invitano i genitori interessati a inoltrare la domanda  utilizzando  l’apposito modello, al quale andrà allegata dichiarazione del datore di lavoro, all’indirizzo mail luci823001@istruzione.it entro lunedì  19  ottobre.  L’Istituto provvederà a inviare comunicazione inerente l’esito della richiesta dopo la presa visione da parte della Dirigente Scolastica  giovedì 22 ottobre.

.

Prof.ssa Maria Pia Mencacci

(firma sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2 del d.lgs n° 39/1993)