Famiglie
Scuola Secondaria per chiedere l’uscita dell’alunno/a senza accompagnatore compilare il modello e consegnare alla segreteria tramite mail o consegna al coordinatore di classe.
MODULISTICA
dichiarazione modalità uscita dei figli , deleghe , notizie utili
Richiesta autorizzazione prelevare e ammettere alunno
Prot. 2378 Pescaglia 13 ottobre 2020
Ai genitori degli alunni
Al personale scolastico
All’Ufficio pubblica istruzione del Comune di Pescaglia;
Al sito di istituto
Oggetto: servizio pre-scuola
Si comunica ai genitori degli alunni che non si avvalgono del trasporto scolastico, che è possibile inviare la richiesta di entrata anticipata al mattino nelle Scuole dell’Istituto.
L’erogazione del servizio terrà conto delle effettive esigenze lavorative dei genitori, che dovranno essere comprovate da attestazioni del Datore di lavoro e presentate contestualmente alla richiesta.
Si fa presente che il servizio di pre-scuola sarà erogato a partire dalle ore 8,00 e fino all’inizio delle lezioni,. Si fa presente inoltre che per garantire la sorveglianza nel rispetto delle norme di sicurezza e di contrasto alla diffusione del SARS-COV-2, le richieste verranno accettate in un numero adeguato alle specificità logistiche e organizzative dei singoli plessi.
Si invitano i genitori interessati a inoltrare la domanda utilizzando l’apposito modello, al quale andrà allegata dichiarazione del datore di lavoro, all’indirizzo mail luci823001@istruzione.it entro lunedì 19 ottobre. L’Istituto provvederà a inviare comunicazione inerente l’esito della richiesta dopo la presa visione da parte della Dirigente Scolastica giovedì 22 ottobre.
.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Pia Mencacci
(firma sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3, comma 2 del d.lgs n° 39/1993)