Ultima modifica: 4 Giugno 2019

Progetto Sport e scuola compagni di banco

Questionario di gradimento del progetto Sport e scuola compagni di banco a.s. 2019/2020

A conclusione del progetto “Sport e Scuola Compagni di Banco”, promosso da Regione Toscana in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale, Coni Regionale Toscano, Cip Toscana e Università di Firenze e Pisa, è stato ritenuto utile predisporre un questionario di gradimento da somministrare ai genitori degli alunni che hanno preso parte alle attività, al fine di individuare i punti di forza e di debolezza del suddetto progetto ed apportare eventuali conseguenti migliorie.

Pertanto si chiede  cortesemente ai genitori degli alunni delle Scuole Primarie diVia Monte Bianco, Istia e Pomonte che hanno aderito al progetto di partecipare all’indagine, ritenendo di fondamentale importanza la loro opinione e i suggerimenti che possono scaturirne.

Per rispondere all’indagine cliccare sulla immagine seguente: