Ultima modifica: 21 Marzo 2022

SCIOPERO VENERDI 25 MARZO

IMPOSSIBILITA’ A GARANTIRE LA REGOLARE EFFETTUAZIONE DELLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE PER LA GIORNATA DI VENERDI 25 MARZO, STANTE L’ INDIZIONE DI SCIOPERO DEL PERSONALE DELLA SCUOLA

INFANZIA PESCAGLIA: I GENITORI DEGLI ALUNNI DEVONO CONTROLLARE PERSONALMENTE L’APERTURA DELLA SCUOLA E LA PRESENZA DEL DOCENTE.

PRIMARIA PIEGAIO: GLI ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI DEVONO CONTROLLARE PERSONALMENTE L’APERTURA DELLA SCUOLA.

PRIMARIA MONSAGRATI: GLI ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI DEVONO CONTROLLARE PERSONALMENTE L’APERTURA DELLA SCUOLA. GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIMA, TERZA E QUINTA DEVONO ACCERTARE ANCHE LA PRESENZA DEL DOCENTE. I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZA E QUARTA POTRANNO ESSERE CONTATTATI DURANTE LA GIORNATA PER L’USCITA ANTICIPATA DA SCUOLA.

SCUOLA SECONDARIA PESCAGLIA: GLI ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI DEVONO CONTROLLARE PERSONALMENTE L’APERTURA DELLA SCUOLA. GLI ALUNNI DELLA CLASSE TERZA DEVONO CONTROLLARE LA PRESENZA DEL DOCENTE. I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIMA E TERZA POTRANNO ESSERE CONTATTATI DURANTE LA GIORNATA PER L’USCITA ANTICIPATA DA SCUOLA.

SCUOLA SECONDARIA SAN MARTINO IN FREDDANA: GLI ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI DEVONO CONTROLLARE PERSONALMENTE L’APERTURA DELLA SCUOLA. GLI ALUNNI DELLA CLASSE PRIMA DEVONO CONTROLLARE ANCHE LA PRESENZA DEL DOCENTE. I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE TERZA POTRANNO ESSERE CONTATTATI DURANTE LA GIORNATA PER L’USCITA ANTICIPATA DA SCUOLA.